Comunicazione

Egr. Cliente,
il momento che stiamo vivendo non è certo dei migliori, a causa del Corona Virus che ha fatto emergere davvero la nostra fragilità e affiorare tutte le nostre incertezze.
Il mondo del lavoro e dei rapporti interpersonali è già cambiato e verrà ulteriormente modificato con il rispetto ferreo delle regole che verranno, sicuramente se si pensa alla distanza tra persone, tra amici, clienti e semplici conoscenti.
Ma non ci dobbiamo fermare, non ci possiamo fermare, soprattutto per assicurare il benessere ai nostri cari e, nel nostro caso, per seguire ed ottemperare alle scadenze fiscali. Per questo motivo, il nostro studio si è imbattuto in un ulteriore sforzo tecnologico per assicurare la presenza del consulente a fianco del Cliente.
Abbiamo messo in campo, e quindi già fruibile per la prenotazione, la possibilità di effettuare riunioni con il commercialista stando comodamente a casa o in ufficio e pertanto senza che ci si debba spostare fisicamente a partire dal mese di maggio 2020.
Il nostro servizio si attiva con una comoda funzione di prenotazione, questo per dare la possibilità a tutti i nostri, tanti, clienti di poter colloquiare con il professionista per svariate problematiche, in vista anche delle prossime scadenze fiscali, quali dichiarazione dei redditi e bilanci.
Open chat
Ciao come posso aiutarti ?